Appartamenti
Prezzi e disponibilità
Escursioni e gite in barca
Come raggiungerci
Fotogallery
Contatti
 
Isole Egadi Blog

03/04/2010 - CRESCE LA BASE RYANAIR A TRAPANI

29/03/2010 - Cresce la base di Ryanair all'aeroporto di Trapani Birgi; infatti i Boeing 737 della compagnia irlandese basati sullo scalo trapanese passano da due a tre, assicurando le esigenze operative di nuovi voli che vanno ad implementare le rotte già attive. Il nuovo velivolo collegherà Birgi con Cagliari, Maastrich, Liverpool, Londra (Stansted), Eindhoven e Trieste.
Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto: “Sono lieta di festeggiare l’arrivo del terzo aeromobile di base a Trapani e di inaugurare i nuovi voli per Cagliari, Maastricht, Liverpool, Londra (Stansted), Eindhoven e Trieste, permettendo in questo modo ai siciliani di raggiungere comodamente la Sardegna e il Friuli Venezia Giulia, l’Olanda e il Regno Unito. Allo stesso modo ci auguriamo di veder crescere il numero di turisti che sceglieranno la Sicilia per una vacanza quest’estate."



"Airgest," afferma il presidente Salvatore Ombra, "è già pronta ad incrementare la propria attività in aerostazione, sia per quanto riguarda l’handling, rivolto alle compagnie aeree, sia per quel che riguarda i servizi ai passeggeri. Da oggi, e fino al culmine della stagione estiva, ogni giorno per il nostro personale sarà un test di efficienza e di capacità operativa e sono certo che la risposta, come sempre è stato nei momenti più difficili, sarà efficace e produttiva."

Airgest, inoltre, si appresta a riorganizzare la gestione del primo piano e dell’area partenze. Tutto il primo piano sarà riservato esclusivamente ai passeggeri in partenza e gli accompagnatori non potranno più sostare nei pressi dei gate. Inoltre la verifica di dimensioni e peso dei bagagli richiesto per i voli Ryanair verrà effettuato dopo i controlli di sicurezza. Le limitazioni di peso e dimensioni rimangono comunque le stesse già note ai passeggeri e indicate sul sito della compagnia aerea.

Fonte: ilvolo.it

 

Isole Egadi
328 2720296
0923 566288 - 0923 923029
info@isoleegadi.info
powered by First-Web - siti amici